LA CGIL – SEGRETERIA PROVINCIALE

Segretario generale Cgil Messina Pietro Patti

L’Assemblea generale della Cgil Messina il 12 maggio 2023 ha eletto quali componenti della Segreteria confederale territoriale: Antonino Massimino, Marcella Magistro, Stefania Radici, Giuseppe Previti.

Massimino già segretario della Flai-Cgil Messina, la categoria dei lavoratori dell’agroindustria.

Magistro già segretaria della Cgil Messina, responsabile del Coordinamento donne, segretaria della Fisac Messina dal 2014.

Previti componente della segreteria della Fp-Cgil di Messina e della Rsu del Comune di Messina.

Radici inizia a collaborare con la Cgil di Messina nel 2009 come responsabile del SOL, prosegue l’esperienza sindacale al sindacato europeo e come coordinatrice di progetti europei per la Filcams nazionale, negli ultimi sette anni ha svolto l’attività nella categoria regionale.